Per investire è necessario che ci sia un'opportunità
Noi cerchiamo opportunità per i nostri clienti.

Investimenti sottovalutati

La sottovalutazione di uno strumento finanziario è la miglior opportunità che ci possa essere per investire

Prospettive di crescita

La crescita deve avere una possibilità reale che si possa realizzare con percentuali appetibili

Il guadagno deve essere conveniente

La possibilità di guadagno deve essere tale da avere un rapporto rischio/rendimento adeguato alle aspettative

Diversificare: si, le opportunità

Come più volte dimostrato, è inutile diversificare sui mercati senza convenienza

Il mercato offre quasi sempre opportunità nei vari comparti e con differenti strumenti, ma chiaramente, si devono cercare e si devono analizzare affinchè costituiscano realmente un'occasione d'investimento.

La differenza tra guadagnare o perdere è nella capacità di saper entrare in un investimento che razionalmente e analiticamente dimostra di avere le caratteristiche e i margini che fanno sì che esporsi presenti alte possibilità di guadagno e basse di perdita.

L'affare migliore

la scelta richiedere analisi e procedure fatte con competenza e professionalità

Ti aiutiamo nella comprensione della scelta migliore

Poter scegliere l'investimento giusto che si differenzia dagli altri e che ci consente di ottenere le performance sperate risulta complesso. Ci si deve impegnare su qualcosa che dovrà offrire un ritorno economico nei prossimi mesi o nei prossimi anni. Per questo motivo deve essere fatto in modo oculato come quando si valuta se aprire un'attività o se diventare socio di qualcuno. Non si fa e non si deve fare a sensazione, ma a ragion veduta. E si deve comprendere ciò che si fa.

Diamo le risposte alle domande inprescindibili

L'opportunità difficilmente ti salta addosso; la devi scovare, la devi scoprire, vautare rispeto alle apparenze. Per scovarla oltre alla conoscenza tecnica ti devi porre molte domande alle quali dare risposte. Sono fondamentali per fugare i dubbi, per avere ragioni per agire, ma devi farlo senza troppe influenze emotive che possono deviare dalla realtà e presentare un quadro poco obiettivo e, quindi, con un aumento del rischio che ci si va ad assumere.

Tutti gli strumenti

Le opportunità si trovano dappertutto

Quando si cercano opportunità che consentono di ottenere, in prospettiva, dei guadagni interessanti non ci si deve porre limiti. Il mercato o il tipo di strumento che sono necessari per raggiungere l'obiettivo di realizzare performance positive devono essere presi sempre in considerazione. Spesso, le opportunità non si vedono solo perchè è limitato l'approccio all'investimento. Aprirsi alle possibilità che il mercato offre e acquisire una differente visione e una maggior conoscenza è uno dei benefici che puoi trovare con F&S.

Costruisci il tuo futuro con Finanza & Strategia